"Distributori al Risparmio Forum Cup": Zingel successo bis!

07/04/2021

VERONA - Aidan Zingel "bissa" il successo che aveva ottenuto nell'ultima gara di regular season contro Milano e scala posizioni nella "Distributori al Risparmio Forum Cup”, il concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese”:  nel match di Pasqua con Ravenna il centrale australiano ha conquistato per la seconda volta consecutiva la palma di migliore in campo e i 10 punti riservati al primo classificato precedendo Mads Jensen (per lui 6 punti), Matey Kaziyski (4 punti), Milan Peslac e Luca Spirito (2 a testa).

In classifica generale, Jensen sale a quota 56 punti, tallonato da Kaziyski, ora a quota 50; di poco staccati Bonami con 38 e Jaeschke con 36. Più distanziati Zingel e Spirito con 20, Boyer con 16 punti e Zanotti con 14. La classifica prosegue con Asparuhov, e Caneschi (10 punti) Aguenier (6) e si chiude con Peslac (2 punti).

La Distributori al Risparmio Forum Cup torna già oggi per la partita con Padova: si ricorda che si può votare solo per i giocatori scesi in campo!

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di NBV Verona (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato, 4 al terzo e 2 al quarto. Al termine della stagione verrà premiato il giocatore più votato. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share