Gialloblù in partenza: Asparuhov e Jensen con le Nazionali

27/04/2021

VERONA - Sono due dei giocatori più giovani nel roster gialloblù, e sono pronti a indossare le casacche delle loro Nazionali. Asparuh Asparuhov e Mads Jensen stanno raggiungendo le rispettive rappresentative, con la Danimarca che affronterà l'European League e la Bulgaria che, invece, sarà impegnata nella Volley Nations League nelle prossime settimane. Un'occasione per portare il loro talento su palcoscenici importanti, con l'orgoglio di difendere i colori dei loro paesi.

Asparuh Asparuhov: "Mi aspetto che la squadra giochi coi suoi giocatori migliori, con il fuoco e con la voglia di vincere ogni partita. Io personalmente ho un ottimo rapporto con i miei compagni, e sono felice di poter far parte di nuovo di questo gruppo, come sempre la squadra nazionale ti dà delle sensazioni uniche, non vedo l'ora e sono pronto a fare il meglio per il mio Paese".

Mads Jensen: "Sono pronto per raggiungere la mia Nazionale, sperando di fare un buon lavoro e fare buoni risultati nella European League con la Danimarca, e poi tornerò di nuovo a Verona. Vestire la casacca del proprio paese è sempre un onore".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share