Mads Jensen, lunedì il premio "Distributori al Risparmio Forum Cup"

23/04/2021

VERONA – Che stagione, per Mads Jensen! Il giovane opposto danese, entrato ufficialmente a far parte del gruppo gialloblù lo scorso novembre, si è guadagnato in un lampo l’affetto dei tifosi, facendo la differenza con i suoi punti e con il suo atteggiamento in tante partite cruciali, non ultime quelle che hanno portato NBV Verona alla semifinale per il 5° posto.

È lui il giocatore più votato della “Distributori al Risparmio Forum Cup”, il concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese”. Ben 72 punti raccolti durante la stagione, lasciandosi dietro compagni del calibro di Kaziyski e Spirito.

Jensen sarà premiato lunedì mattina, ore 11, presso la sede di Confcommercio Verona, in Via Sommacampagna, 63/H. A fare gli onori di casa, Nicola Baldo, il vicepresidente di Confcommercio e sponsor del concorso, ed Emanuel Baldo, presidente sindacato caffè bar di Confcommercio. La delegazione gialloblù conterà il Direttore Generale Fabio Venturi e il Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi.
L’evento è riservato esclusivamente agli organi di stampa.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share