NBV Verona protagonista a Sport Expo

03/06/2021

VERONA - Lo stand di NBV Verona proprio sotto alla Curva Sud dello Stadio Bentegodi, con lo spazio per mettersi alla prova con i salti, e i campi che ieri hanno ospitato le gare di Coppa Italia S3.

Lo Sport Expo è tornato con l'appuntamento outdoor nell'area sportiva per eccellenza di Verona, fra stadio e Palazzetto dello Sport, per celebrare un ritorno alla normalità, al movimento, al gioco, dedicato soprattutto ai bambini che, con le scuole o con le famiglie, hanno visitato l'area e si sono cimentati nelle tante discipline sportive presenti.

NBV Verona, come sempre, è stata fra le società protagoniste, e nella giornata conclusiva di ieri tre giocatori gialloblù hanno fatto visita allo stand, fermandosi per i classici selfie con i tifosi e i ragazzi impegnati nel torneo S3.
Poi, immancabile il momento "sul palco", per raccontare la stagione appena conclusa, ma anche gli inizi con il volley, le passioni, e qualche dietro le quinte inedito delle partite.

Allo stand NBV Verona, tanto spazio dedicato ai Viva Verona Camp, che fra pochi giorni prenderanno il via al centro "Manuel Fiorito" con una proposta ricchissima per tutta l'estate. Per info CLICCA QUI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share