Settore giovanile: altri due incontri con la Prof.ssa Vitali

09/02/2021

VERONA – Formazione e approfondimento a distanza, per tornare in campo preparati anche dal punto di vista motivazionale. Dopo il primo incontro a dicembre, il settore giovanile gialloblù, grazie alla collaborazione con il CUS Verona e con la responsabile della sezione volley, dott.ssa Carlotta Chiari, ha continuato un percorso insieme alla professoressa e ricercatrice Francesca Vitali.
Al centro, sempre il tema della motivazione, toccato per la prima volta nell’incontro con allenatori e staff, e ora ripreso nel secondo incontro, svolto sempre attraverso la piattaforma Zoom, dedicato ai genitori. “Educare con lo sport e sostenere la motivazione dei giovani atleti: il ruolo dei genitori” il titolo dell’appuntamento svolto lo scorso 30 gennaio. A cui è seguito un terzo incontro, stavolta dedicato a tecnici e dirigenti, intitolato “Gestire al meglio il rapporto fra società sportiva, allenatori e genitori”.
Adesione elevata ed entusiasta per tutti gli incontri; lo "spazio alle competenze" fortemente voluto dal direttore tecnico Bruno Bagnoli continua.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share