Settore giovanile, Marchesan: "Felice per i ragazzi, ora sotto coi Regionali"

01/06/2021

VERONA - Vittoria tosta e sudata contro l'Agb Bassano, ma il tempo per festeggiare è poco: l'Under 17 M di coach Alessandro Marchesan si è messa al petto il titolo di campione territoriale, e già a partire da domani comincerà a disputare la fase regionale, partendo dai quarti di finale contro Monselice.

In palio ci sono i posti che contano sul podio del Veneto, e la soddisfazione di essere tornati ad alti livelli dopo tutte le difficoltà affrontate a causa della pandemia.

Ecco le parole di coach Marchesan: "Dopo un anno di esperienza, siamo tornati a dominare sul territorio, questo è molto importante per la società. Sono contento per i ragazzi, perchè hanno dovuto affrontare sfide impegnative, soprattutto nell'ultimo mese, con un gruppo molto giovane. Ora ci aspetta il quarto di finale regionale, per noi una tappa importantissima. Se riusciremo a giocare bene, potremo giocarci un posto fra le prime tre in Veneto, che è il nostro obiettivo. Questa vittoria ha una dedica molto speciale: abbiamo giocato per Loreno Bressan. I ragazzi ci tenevano, li conosceva tutti, io personalmente sono il primo a voler dedicare questa vittoria a una persona speciale per tutti noi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share