Simone Salizzoni: "Ai Viva Verona Camp tante attività per tutti"

03/06/2021

VERONA - Due categorie principali, il Multisport e le Academy, per un'offerta di sport e di divertimento ricca come mai prima.
I Viva Verona Camp sono ai nastri di partenza, dal 7 giugno il centro "Manuel Fiorito", a due passi dal Policlinico di Borgo Roma, si animerà con le attività dedicate a ragazzi e ragazze nati fra il 2005 e il 2014.

Simone Salizzoni, Responsabile del Settore Giovanile: "Siamo molto contenti di essere riusciti ad arrivare fin qui, c'è stato molto lavoro dietro. Come prima cosa ringrazio di cuore il Colonnello Fontana e tutto il Confoter di Supporto di stanziamento a Verona, che ha creduto in noi e in questo percorso.
All'interno del centro Manuel Fiorito c'è la possibilità di svolgere un numero importante di sport, e questo è uno dei motivi per cui abbiamo cercato e voluto questa location.
Sporting Scaligero Verona sta organizzando e coordinando tutti i camp, che sono divisi in due categorie: il Multisport, che propone un insieme di attività ludiche, dal tennis alla piscina, dal calcio al basket al volley, coinvolgendo bambini nati dal 2014, quindi ancora piccoli e orientati al gioco.
Poi ci sono le Academy, che partono ovviamente dal mondo NBV e BluVolley, con l'Academy di pallavolo. Siamo riusciti a coinvolgere altre realtà sportive di Verona: Verona Basket, per la pallacanestro, i Lupos San Giovanni per il rugby e L'Alba Borgo Roma del nostro DG Fabio Venturi per il Soccer Camp".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share