Verso #VeronaPadova, Simoni: "Difficile inquadrare Padova, partiamo aggressivi"

06/04/2021

VERONA - Di nuovo in campo, di nuovo fra le mura dell'Agsm Forum. Dopo la vittoria cercata e ottenuta contro la Consar Ravenna, arriva un'altra sfida tostissima quella con la Kioene Padova, uno scontro diretto per muovere la classifica e guadagnare punti preziosi per la corsa ai primi quattro posti.

Ecco le parole dell'allenatore in seconda scaligero, Dario Simoni, alla vigilia della sfida: "Abbiamo lavorato soprattutto su di noi. Fisicamente, per recuperare da cinque set molto tirati e molto lunghi, e poi tecnicamente per affinare le nostre peculiarità. La chiave contro Ravenna? A mio parere è stata la volontà di non voler perdere, sembra banale ma il rifiuto della sconfitta ha fatto sì che la squadra, tutta insieme, riuscisse a ritirarsi su dal punto di vista morale e poi dal punto di vista tecnico nella prestazione.
Difficile parlare di Padova, in queste tre partite ha giocato con formazioni completamente diverse fra loro. Dovremo stare attenti soprattutto a noi, cercare di partire con un piede diverso rispetto a Ravenna, partire aggressivi e guardare un po' meno quelli che stanno dall'altra parte, proprio perchè hanno ruotato in continuazione la formazione".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share