Viva Verona Camp, comincia la Volley Academy

28/06/2021

VERONA - Cominciano oggi le sei settimane di Viva Verona Camp Volley Academy.
La proposta improntata specificamente sulla pallavolo, con gli istruttori del settore giovanile Nbv Verona che, sotto la guida del Direttore Tecnico Bruno Bagnoli, lavorano con i ragazzi per affinare e migliorare il loro bagaglio tecnico.
La Volley Academy si affianca alle altre proposte dei Viva Verona Camp, adatte a bambini e ragazzi di ogni età e con tante soluzioni sportive e di divertimento a disposizione.

Bruno Bagnoli: "Quest'anno ci siamo trasferiti in questo meraviglioso centro, il Centro Polifunzionale Logistico Addestrativo Manuel Fiorito, e voglio ringraziare l'Esercito per questa opportunità grandissima. Abbiamo allestivo quattro campi in erba per il volley, poi c'è quello da beach volley, quelli da tennis e la piscina, i ragazzi possono lavorare, migliorarsi tecnicamente, ma anche divertirsi molto. 
Dopo due stagioni covid molto difficili, cerchiamo di far giocare i ragazzi il più possibile, anche d'estate. Molti hanno aderito a questa iniziativa perchè si vogliono perfezionare tecnicamente, ma abbiamo allargato la base a ragazze e ragazzi più piccoli perchè la pallavolo è uno sport di squadra che vogliamo incrementare sempre più. E' importante che dopo la pandemia i ragazzi comincino a muoversi con regolarità tutti i giorni, con la proposta Multisport vogliamo che i ragazzi facciano molte discipline sportive, diverse l'una dall'altra, perchè riteniamo fondamentale il movimento, la possibilità di acquisire delle competenze motorie che saranno utili quando saranno più grandi e decideranno di specializzarsi in una disciplina".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share