VivaVerona Camp: un'estate di sport da vivere insieme!

20/05/2021

VERONA - Pronti a vivere un’estate a tutto sport? Partono i Viva Verona Camp, organizzati da Sporting Scaligero Verona, sono suddivisi in tre offerte per soddisfare al meglio la voglia di tornare a muoversi e a divertirsi.
Multisport, Volley Academy e Soccer: a partire dal 7 giugno e fino 3 settembre, tante settimane da vivere insieme, nella cornice del Centro Manuel Fiorito, in Borgo Roma, grazie alla collaborazione con il Comando Forze Operative Terrestri di Supporto.
 
  •  Viva Verona Camp Multisport: un’offerta ricchissima e varia, con società di volley (NBV Verona e BluVolley Verona), basket (Verona Basket), calcio (Alba Borgo Roma) e rugby (Lupos Rugby) unite per dare una risposta alla voglia di giocare all’aria aperta, con spazio all'attività ludica, una piscina a disposizione e uno staff qualificato. Per ragazzi e ragazze nati dal 2014 al 2008.
 
  •  Viva Verona Camp Volley Academy: offre a tutti i partecipanti la possibilità di vivere tante settimane con allenamenti immersi nella natura, e improntati su gioco e divertimento con ampio spazio per la preparazione atletica, la tecnica individuale e le dinamiche di gruppo. Lo staff di professionisti è guidato dal prof. Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile NBV Verona. Per ragazzi dal 2005 al 2010 e ragazze dal 2005 al 2011.
 
  •  Viva Verona Camp Soccer: focus sul calcio, in questo camp in collaborazione con Alba Borgo Roma, aperto a ragazzi e ragazze dal 2007 al 2015.

Per tutte le informazioni, e per accedere ai moduli di pre iscrizione, vai sul sito www.vivaverona.club CLICCA QUI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share